lunedì 6 gennaio 2014

Benvenuti! - Welcome!

Care e cari Followers,
un caloroso benvenuto nel mio blog!
Io sono MAci e sono davvero lieta che stiate leggendo il mio primo "emozionatissimo" post!
Forse noterete che il mio blog non è ancora del tutto "ammobiliato": infatti mi sento come se stessi arredando una nuova casa: ogni volta che verrete qui a trovarmi, vi offrirò pasticcini ripieni di idee, té aromatizzato all'allegria e fette di delizioso relax!
Vorrei che vi sentiste a casa vostra, liberi di commentare e di arricchire con i vostri spunti questo spazio: non c'è niente di più bello che incontrarsi per creare insieme qualcosa da amare.
Vedremo le mie Barbie OOAK, cioè modificate per diventare personaggi unici, e vi svelerò alcuni trucchi per crearne di vostre; impareremo ad apprezzare il nostro corpo, divertendoci con la moda che si addice a noi, bellissime donne con le curve! Condivideremo i segreti per essere più felici, ricche di energia e ottenere dalla vita ciò che abbiamo sempre desiderato!
Grazie per la vostra visita e tornate presto a trovarmi: chissà quale magia vi aspetterà?


Un salottino in stile Shabby-Chic: ottimo per il tè delle cinque!
A Shabby-Chic livingroom: perfect for tea-time!

Dear Followers,
a sincere welcome to my blog!
I am MAci and I am really glad that you are reading my first "very excited" post!
Maybe you will notice that my blog is not completely "furnished", yet: in fact I feel like I was furnishing a new house: everytime you will visit me here, I will offer you cupcakes filled with ideas, happiness flavoured tea and slices of delicious relax!
I would like you to feel at home, free to comment and to enrich this space with your suggestions: there is nothing more delightful than to meet and create together something to love.
We will see my OOAK Barbies, customized to become unique characters, and I will reveal to you some tricks to create your own; we will learn to appreciate our bodies, having fun with the fashion that fits us, beautiful curvy ladies! We will share the secrets to be happier, more energetic and to obtain from life all we ever desired.
Thank you for your lovely visit and come back soon: who knows what magic will be waiting for you?

21 commenti:

  1. ciao! e in bocca al lupo per questo nuovo inzio! un abbraccio grande!

    Olga87

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olga! Ricordo sempre il tuo avatar con la paperella bianca! ^^
      Che bello, ADORO gli auguri per i nuovi inizi: sono un po' come il varo di una nave, no? e già che siamo in vena di metafore, spero di portarvi presto in una piacevolissima traversata!
      Un abbraccio ancora più grande a te!!

      Elimina
  2. Ciao Maci! Ti seguirò con grandissimo piacere, intanto mi accomodo nel tuo bellissimo salottino :D
    Silvia'°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!! Sei la Silvia a cui ho fatto a mano gli stivaletti per Momoko? (stà a vedere che faccio subito una gaffe! LOL!)
      Prego, prego, si accomodi pure, vado a prendere altre sedie e pasticcini!
      Grazie per il commento!

      Elimina
    2. ahahah, no sono Silvia'° di BCP :P
      Puoi sempre rimediare alla gaffe facendomi a mano un vestitino per Barbie ... :D

      Elimina
    3. Ooops! Scusami, Silvia cara! Adesso ho capito! Col mio blog, penso che trovarete tante idee facile per fare voi stesse dei vestiti fatti a mano e bellissimi!

      Elimina
  3. Ciao! Ma che bel posticino accogliente!!! Potevo forse mancare??
    Promette molto bene d sono già curiosissima di vedere cosa ci stai preparando. Ah, per me dolcini rigorosamente al cioccolato,mi raccomando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saretta!!! No, non potevi mancare, ti sarei venuta a prendere! Ahahahah!
      Spero che ti divertirai un sacco qui! Intanto faccio scorta di dolcini al cioccolato! ^^

      Elimina
  4. Buon inizio di avventura! ^__________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elené! (ti conosco già con un altro nick, per caso?) Mi sento davvero all'inizio di un'avventura: forse attraverseremo uno specchio o troveremo una porta magica che conduce in un mondo incantato... tu ci sarai? Ci conto! >__^

      Elimina
    2. Scusami, ho dimenticato di presentarmi! Su Flikr sono ElenaDolls, ma ci siamo incrociate già diverse altre volte... ci siam viste anche una volta alla convention di Rimini, sono la tipa che urlò qualcosa tipo "Ma quella è stella!!"...

      Elimina
    3. Ahahaha! Adesso ti ricordo PERFETTAMENTE! Forse non proprio i tuoi tratti, ma la ragazza che urlò "Ma quella è Stella!" mi fece sentire come un regista alla notte degli Oscar!! Smmuack!

      Elimina
  5. Che bello Chiarina, un blog tutto tuo!! Sarà un piacere venire a trovarti, ti inserisco subito fra i miei preferiti. Non so con quale nik appaio ma sono sempre io, Francesca alias Ariel05. In bocca al lupo sarò una tua fedele follower.
    Baci Francesca

    p.s. dolci dietetici per favore, che ho la tendenta ad allargare ultimamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uddiu, Mammapuzzola è carinissimo!! Mi salta subito in mente una puzzolina della Disney con lunghe ciglione e un fiorellino sull'orecchio!
      Che bello. Sono stra-felice che tu sia qui! Ci divertiremo da matti! ^_____^
      Dolci dietetici? Ma sì, si può fare: anche se io porto una XL, sento che questo non è il mio peso ideale, che mi farebbe stare meglio, quindi desidero dimagrire. Ma nel frattempo, perché non sentirsi belle lo stesso? >___^

      Elimina
  6. In grande in bocca al lupo per questo già stupendo blog, non mancherò di farci più di una visita ^_^
    PS: oddio il salottino è meraviglioso *O* pieno di dettagli e incredibilmente realistico!
    Comincio ottimamente =D

    Tua Pricepessa Yasmin =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Principessina! (e una grattatina alle orecchie di Nocciola!)
      Ti ringrazio! Presto sarà pronto il primo post, questo finesettimana non ho avuto il tempo di cercare le immagini, uff! Però è quasi fatto. ^__^
      P.S. Il salottino.... è vero!! Sembra una casa di bambola, ma è la creazione di una artista nel suo ex-pollaio!

      Elimina
  7. Ciao Chiara, un grande in bocca al lupo anche da parte mia per l'inizio di questo bellissimo progetto. Sono certa che ancora una volta saprai stupirci!
    (ah... sono la mickred di bcp, così, giusto per chiarezza ^__^)

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena!! Ti ho subito riconosciuta dal bel disegno della mangaka di Mars!
    Grazie dell'in bocca al lupo e spero che vi divertirete tanto con questo blog (...appena trovo un attimo per uploadare il primo articolo!! *sigh!*)

    RispondiElimina
  9. ciao cara!!! che carino il tuo blog nascente spero che riesca a fiorire e che tu possa esprimere tramite questo blog, tutta la tua dolcezza e la tua simpatia. Un abbraccio grande Chiccaherbana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiccaherbana!! Che bello che sei qui! Ti ringrazio per il tuo splendido augurio! A volte mi domando: "avrò abbastanza argomenti?", altre volte non mi basterebbe tutto lo spazio che c'è in rete per mettere giù tutto quello che penso e che voglio condividere! Ahahaha!
      Anche a te un abbraccio grande!!

      Elimina